Header Ads

Header ADS

Fotografia matrimoniale: Perché gli ospiti dovrebbero tenere lo smartphone in tasca



Una fotografa di matrimoni Texana sta impazzando in rete dopo aver scritto un messaggio rivolto ad un ospite che le ha rovinato una foto importante infilando il suo iPhone nel corridoio durante la cerimonia. La fotografa Hannah Mbalenhle Stanley di Hannah Way Photography, con sede a Fort Worth, stava lavorando ad un matrimonio quando un ospite le ha bloccato la visuale durante il momento più importante, l'ingresso della sposa con suo padre. Dopo il matrimonio, Stanley ha condiviso le due foto incriminate su Facebook insieme al seguente messaggio rivolto all'ospite:

"Alla ragazza con l'iPhone ... Non solo hai rovinato il mio scatto, ma hai anche tolto questo momento allo sposo, al padre della sposa e alla sposa. Che cosa pensi di fare esattamente con quella foto? Onestamente. Hai intenzione di stamparla? Salvarla? Guardarla ogni giorno? Non credo. Ma la mia sposa avrebbe stampato questa foto, l'avrebbe guardata spesso e ricordato il momento in cui suo padre la accompagnava nel giorno del suo matrimonio. Però volevi scattare una foto con il tuo telefono e bloccare la mia visuale per un'immagine che non userai mai. Per favore, smetti di guardare i matrimoni a cui partecipi attraverso uno schermo, spegni il telefono e goditi la cerimonia. Sei importante per la sposa e lo sposo, altrimenti non ti avrebbero invitato al matrimonio. Quindi, per favore, lasciami fare il mio lavoro, siediti, rilassati e goditi questo momento.

Cordiali saluti, Fotografi di matrimonio"

Il messaggio di Stanley ha colpito moltissime persone: il post è diventato virale, ha ricevuto oltre 120.000 reazioni e 130.000 condivisioni nelle prime 48 ore dopo la pubblicazione..
Powered by Blogger.