Header Ads

Header ADS

Tens lancia gli occhiali da sole Spectachrome, progettati per guardare la vita attraverso gli occhi di Wes Anderson

Tens ha svelato la sua nuova linea di occhiali da sole chiamata Spectachrome, sono progettati per farti vedere la vita tramite la "palette" di un film di Wes Anderson.



Il cambiamento di colore, che combina verde smeraldo e toni cedro accentuati, "è stato ispirato dalle distinte palette di colori che si trovano nei film di Wes Anderson come Moonrise Kingdom, The Royal Tenenbaums e Hotel Chevalier," afferma Tens. Si tratta di "una visione che trasporta l'utente nel mondo capriccioso del cinema d'epoca e dei film in celluloide".



Già nel 2014 Tens aveva presentato la sua prima linea di occhiali da sole ispirati a Instagram, disegnati da fotografi per i fotografi.


"Sono passati cinque anni da quando abbiamo lanciato la nostra lente filtro, quindi volevamo fare le cose per bene", dice Kris Reid, co-fondatore di Tens. "Posso dire onestamente che, guardando Spectachrome sembra di essere in una cartolina degli anni '70 sbiancata dal sole, non vediamo l'ora che la gente li provi".


Tens sta lanciando la collezione Spectachrome su Indiegogo, dove un contributo di $89 vi assicurerà un paio di lenti, supponendo che l'azienda consegua il suo obiettivo di portare le medesime sul mercato nell'agosto 2019.
Powered by Blogger.