Header Ads

Header ADS

DJI sfida GoPro con Osmo Action

DJI ha appena annunciato la Osmo Action, un nuovo prodotto che sfiderà le videocamere di GoPro.

Nel lontano 2016 GoPro ha provato a competere con i droni DJI lanciando Karma, modello che non è andato molto bene... ed infatti la sua produzione è stata cessata meno di due anni dopo. A distanza di tre anni DJI ha deciso di ricambiare il favore svelando una action camera che competerà con la linea GoPro HERO.



La DJI Osmo Action è caratterizzata da un design durevole, resistente alla polvere, agli urti (da cadute fino a 5ft/1.5m), impermeabile (fino a 36ft/11m senza custodia) e resistente al gelo (fino a 14°F/-10°C).



La videocamera è la prima della serie portatile DJI ad essere dotata della tecnologia RockSteady Electronic Image Stabilization (EIS).

"Gli algoritmi di stabilizzazione ad alte prestazioni funzionano in combinazione con l'EIS per registrare ogni movimento in video fluido, stabile e di alta qualità, anche quando si registrano 4K/60fps", afferma DJI.



Altre caratteristiche e specifiche dell'Osmo Action includono una batteria rimovibile (con una durata di 93m a 4K/30fps con EIS o 135m a 1080p/30fps senza EIS), doppio microfono, un altoparlante, slow motion (8x a 1080p/240fps o 4x a 1080p/120fps), timelapse, esposizione manuale e compatibilità con un ampia gamma di accessori.
Powered by Blogger.