Header Ads

Header ADS

Canon: Nuove entry-level incompatibili con flash di terze parti

Canon ha recentemente annunciato la EOS 200D Mark II, anche nota come SL3, la DSLR più leggera dell'azienda. Oltre ad essere la DSLR più leggera della gamma Canon EOS, limita la capacità degli utenti di utilizzare alcuni flash manuali e trigger di terze parti.

Il pin centrale è stato rimosso nella nuova SR3
La EOS 200D Mark II è solo un'altra aggiunta alla serie di reflex digitali Canon per principianti. Viene fornita con un sensore CMOS da 24 megapixel, processore DIGIC 8, sistema AF a 9 punti, 4K a 25p e capacità di registrazione di filmati Full HD a 60p, costruita in un corpo leggero e di dimensioni ridotte con schermo inclinabile. Considerando le sue caratteristiche, può essere efficacemente utilizzata da creators e principianti che vogliono immergersi nel mondo delle fotocamere DSLR. Tuttavia, con questa versione, Canon ha apportato un cambiamento significativo, rimuovendo lo spillo universale della slitta alimentata, che consente l'uso di flash manuali e trigger di terze parti.



La stragrande maggioranza delle persone preferisce i flash manuali come Yongnuo e altre marche cinesi come alternativa economica ai flash Canon. Ma con questo aggiornamento del design, l'utilizzo di questo tipo di flash non sarà più disponibile con la EOS 200D Mark II. Quindi, se avete una set di flash manuali e state pensando di acquistare questa fotocamera, tenetelo presente!
Powered by Blogger.