Header Ads

Header ADS

Windows 10: l'ultimo aggiornamento elimina i file multimediali



Microsoft ha messo in pausa il rollout del suo ultimo aggiornamento per Windows 10 dopo che gli utenti hanno riferito che le foto e altri file personali sono stati cancellati senza preavviso dall'ultima versione del sistema operativo.

L'aggiornamento di Windows 10 ottobre 2018 (versione 1809) è stato reso disponibile il 2 ottobre ma non era ancora stato fatto passare attraverso il sistema di aggiornamento automatico di Windows. Alcune persone che hanno scelto di installarlo tramite Windows Update hanno presto riferito che le loro cartelle dei documenti personali sono state pulite. Foto, video, musica, documenti e altri file non si trovavano più da nessuna parte.

Microsoft ha risposto il 4 ottobre ritirando l'aggiornamento per ulteriori indagini sul bug.

"Abbiamo messo in pausa il rollout dell'aggiornamento di Windows 10 ottobre 2018 (versione 1809) per tutti gli utenti, mentre indaghiamo sulle segnalazioni isolate di utenti che hanno perso alcuni file dopo l'aggiornamento", scrive Microsoft.

#WindowsInsiders Se hai incontrato il problema dei "file mancanti" dopo l'aggiornamento del 1809/ottobre 2018, chiama il nostro servizio di assistenza. Saranno in grado di guidarvi nel recupero di vostri file. Questa build non è più disponibile per il download manuale: https://t.co/Ce9WVILknp pic.twitter.com/fvisQi1c8g

- Dona Sarkar (@donasarkar) 6 ottobre 2018


Powered by Blogger.